FAQ

Come seguo un ordine effettuato?

Per seguire un ordine effettuato, ti basterà aprire la chat presente nell'angolo in basso a destra del sito (fig.1 ) e cliccare sul tasto "play" di colore blu (fig.2).
Da li vi basterà selezionare l'opzione fornita e seguire le indicazioni del bot.

( fig.1)
(fig.2)

Cosa succede se un prodotto usato presenta dei difetti non descritti?

Può capitare che il materiale usato che vendiamo a volte presenti delle non conformità sfuggite al controllo effettuato ai magazzini di Nerdeal.
In questi casi basta contattarci cliccando qui oppure dalla chat in basso a destra nel sito e inserire nel messaggio la problematica riscontrata, ci prodigheremo per risolvere il problema nel modo più celere possibile.

Che metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  1. Postepay
  2. Paypal
  3. Bonifico Bancario
  4. Carta di credito

Quanto dovrò attendere per la spedizione?

In base al flusso di lavoro gli ordini solitamente vengono processati entri 48 ore dall'accredito del pagamento del bene.

Vendete solo usato o anche nuovo?

Nel nostro store potrete trovare sia prodotti usati che nuovi.